Matteo Ratti, eletto nel nuovo Consiglio di Confapi Lecco e Sondrio per il triennio 2025-2028
Matteo Ratti, presidente e amministratore delegato di STF Srl, è stato ufficialmente eletto membro del nuovo Consiglio Direttivo di Confapi Lecco e Sondrio per il triennio 2025-2028, nel corso dell’Assemblea elettiva dei soci tenutasi giovedì 4 dicembre 2025 all’NH Hotel Pontevecchio di Lecco.
L’ingresso di Ratti nel consiglio rappresenta un riconoscimento significativo del ruolo crescente di STF nel tessuto economico locale e della visione imprenditoriale con cui guida l’azienda, valorizzando innovazione, sostenibilità e relazioni con gli stakeholder.
Nel nuovo organo direttivo, Ratti siederà accanto ad altri imprenditori di riferimento del territorio, tra cui il presidente Enrico Vavassori, confermato alla guida dell’associazione, e Federica Fagioli, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori.
La partecipazione al Consiglio di Confapi Lecco e Sondrio permette a Matteo Ratti di contribuire ancora più direttamente alle strategie di sviluppo dell’associazione delle piccole e medie imprese delle province di Lecco e Sondrio, con l’obiettivo di sostenere la crescita delle imprese locali in un contesto economico dinamico e competitivo.
STF, sotto la guida di Ratti, continuerà a portare in ambito associativo non solo l’esperienza di una realtà imprenditoriale fortemente radicata nel territorio, ma anche l’impegno verso cultura d’impresa, sostenibilità e innovazione, valori che da sempre animano la sua missione aziendale.


